Cupola 3.jpgCupola.jpgD'Architettura.jpgPalazzo Reale.jpgSFDP.jpgposte.png

È on-line la call del progetto "URBANIZER: documentazione, formazione e operatività nell’ambito della creatività urbana" che selezionerà 20 giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, residenti in Campania.

I beneficiari potranno partecipare gratuitamente al progetto, che prevede due laboratori, presso il Centro Territoriale per la Creatività Urbana di Ponticelli (Napoli est), dedicati alla catalogazione di documenti sulla storia del fenomeno e alla gestione delle fasi di realizzazione di opere d'arte murali, fino alla creazione di un podcast, di un grande murale e di un'app come strumento operativo.

La call si rivolge in particolare ai giovani con esperienza e/o con motivato interesse in una o più delle seguenti aree: creatività urbana, arte, architettura, rigenerazione urbana, catalogazione, ricerca umanistica e digitalizzazione.

Il termine ultimo per l'invio delle candidature è il 31 dicembre 2023.
Per info: http://www.inward.it/wp-content/uploads/2023/10/Call-Urbanizer-testo.pdf

Il progetto è sostenuto da Creative Living Lab - Edizione5, promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura. Ideato dall’Associazione Arteteca / INWARD - Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana, con la collaborazione di CentroStudi BAP – Università degli Studi di Napoli “Federico II”, EAV RegioneCampania e Comune di Napoli – Municipalità 6.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione:

Associazione Culturale Arteteca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Silvia Scardapane
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633