VIVI FEDERICO II - TEAM BUILDING OUTDOOR

"Vivi Federico II" è un progetto di valorizzazione del patrimonio dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e di rafforzamento della community, in vista delle imminenti celebrazioni degli 800 anni dalla sua fondazione.
Nel percorso che conduce alle celebrazioni, l'idea è quella di alimentare e rafforzare l'identità federiciana, con particolare attenzione agli studenti. E' stata programmata un'attività di team building outdoor, da svolgere in un avventuroso scenario d'eccezione: un'uscita in mare per imparare a remare in sincrono e solcare le acque del meraviglioso Golfo di Napoli, a bordo dell'imbarcazione Dragon Boat.

In questa prima sperimentazione, sono previsti 8 equipaggi di 16 persone tra allievi, docenti e personale tecnico-amministrativo, per un totale di 128 federiciani chiamati a partecipare per esprimere, insieme, il proprio sentirsi parte di una grande comunità, fatta di una storia prestigiosa e di valori condivisi, di orgoglio per il proprio retaggio e amore per la cultura.

E' un'occasione di confronto e lavoro condiviso tra le figure che danno vita e animano questa comunità: gli studenti, i docenti e il personale amministrativo.

Queste le date previste:

29 settembre: 1 uscita;
3 ottobre: 2 uscite;
10 ottobre: 2 uscite;
12 ottobre: 2 uscite;
17 ottobre: 1 uscita.
Le uscite in barca avranno i seguenti orari: ore 8:45 e/o ore 10:45.

Per partecipare è necessario compilare l'apposito form e candidarsi. Si accederà all'iniziativa in ordine di iscrizione, fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti previsti, ovvero 128, di cui il 60% rappresentato da studenti, il 20% da docenti/ricercatori e il 20% da personale tecnico-amministrativo.

Sarà possibile prenotare il proprio posto a partire dal 20 settembre alle ore 9:30. Il form di prenotazione sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00.

La conferma dell'effettiva partecipazione sarà inviata alla mail indicata in fase di richiesta e conterrà tutte le indicazioni logistiche e di outfit.

Eventuali sfavorevoli condizioni del tempo saranno motivo di rinvio, anche nella stessa mattinata dell'appuntamento.

Per candidarsi:

LINK AL FORM

Seguite tutte le iniziative di Vivi Federico II su Instagram.