Autumn Workshop "H-BIM: Regenerative Decision-Making Processes For Fragile Heritage Environments"

23-27 ottobre, Malta

Dopo l'edizione estiva del workshop H-BIM organizzato da DiARC, referenti proff. Maria Cerreta e Sergio Russo Ermolli, in collaborazione con il team di ricerca evaluabe con lo studio AP Valletta di Malta, questo secondo appuntamento esplorerà ulteriormente le opportunità che il BIM integrato nei Sistemi di Supporto alla Decisione possono offrire in un processo di valorizzazione del patrimonio culturale abbandonato.

Durante il workshop, gli studenti - già coinvolti nella prima edizione - avranno l'opportunità di immergersi ulteriormente nell'atmosfera di La Valletta e di approfondire il caso studio relativo alla Old Power Station. Saranno inoltre incoraggiati a interagire con l'Università di Malta, professionisti del settore e vari stakeholders al fine di definire congiuntamente i limiti e le potenzialità degli strumenti di H-BIM.