Si informano gli studenti PROSSIMI ALLA LAUREA che, a decorrere dalla sessione di laurea del mese di DICEMBRE 2023, (presentazione istanza NOVEMBRE 2023) la domanda di laurea dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE online accedendo al portale Segrepass / Segreteria online.

Si fa presente che, a partire dalla sessione indicata, nessuna deroga a tale modalità sarà ammissibile.

Si precisa che, possono presentare la domanda di laurea ESCLUSIVAMENTE gli studenti che siano in debito di NON PIU’ DI 2 ESAMI (o altra attività) DI PROFITTO.

Si avvisano, altresì, gli studenti che il servizio on line sarà attivo giorno 1 al giorno 20 del mese precedente a quello in cui si intende conseguire il titolo finale.

A tal proposito, si fa presente che, per assicurare il regolare svolgimento delle sedute di laurea, non sarà concessa alcuna deroga o eccezione ai termini di cui sopra.

Le scadenze e ogni altro adempimento da completare per poter conseguire il titolo finale, sono espressamente indicate nella “GUIDA ALLA PRENOTAZIONE DELL’ESAME DI LAUREA” reperibile ESCLUSIVAMENTE sul sito istituzionale della Università https://www.unina.it/modulistica/architettura.

Scarica la guida