Partecipa al contest fotografico “Il mio posto segreto è a Ponticelli”!

L’iniziativa invita a raccontare tramite immagini il quartiere di Ponticelli, attraverso lo sguardo di chi lo conosce davvero. Il quartiere di Ponticelli, con i suoi ritmi e i suoi scorci, può essere attraversato in tutta fretta oppure ammirato lentamente. Ogni angolo può offrire l’occasione di una riscoperta, guardando con occhio attento oltre i luoghi comuni, cercando un punto di vista nuovo. Il mio posto segreto è un momento vissuto da me soltanto. Il mio posto segreto è un dettaglio che rimane fisso là e che nessuno coglie oppure è un particolare di passaggio che io solo vedo solo. Il mio posto segreto è l’interno di un cortile che nessuno conosce. Il mio posto segreto è un profilo che passa inosservato. Il mio posto segreto è dove sento un legame con il quartiere. Il mio posto segreto è a Ponticelli.
La partecipazione è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti tra i 18 e i 35 anni d’età. Ogni partecipante potrà inviare dal 12 novembre al 3 dicembre una fotografia che ha come soggetto il quartiere Ponticelli!
Form per iscriverti dove caricare la fotografia e leggere il regolamento completo: COMPILA IL QUESTIONARIO SCATTA
la tua foto dal 12 novembre  al 3 dicembre

INVIA
entro il 3 dicembre la tua migliore foto

VOTA
la tua foto preferita all’inaugurazione della mostra il 18 dicembre!
In palio premi in denaro e materiali da giuria tecnica e giuria popolare

Le foto selezionate saranno esposte in mostra presso la Biblioteca Grazia Deledda a Ponticelli! L’evento è a cura dell’associazione Noi.at.Europe e rientra nelle attività del progetto Perife-biblio, finanziato da Fondazione CON IL SUD e Centro per il libro e la lettura ed è promosso dal Comune di Napoli

Segui PerifeBiblio
Facebook
Instagram

Torna in alto