Il bando è rivolto agli studenti dei Corsi di Studio Magistrale (5UE, MAPA, PTUPA, DBE); la domanda di partecipazione al Workshop può essere fatta in alternativa per:

-              svolgimento completo del tirocinio previsto dal CdS (150 ore - n. 6 CFU)

-              riconoscimento di n. 6 Crediti liberi

Il workshop si svolgerà secondo il calendario indicato e si concluderà con l’evento "Al di là della visione”, il 3 dicembre 2021.

Il Workshop prevede la partecipazione di massimo n. 15 studenti che saranno selezionati tra coloro che presenteranno domanda secondo i seguenti criteri:

1. a) anno di corso
  2. b) numero di esami sostenuti
  3. c) voto di media

La selezione è finalizzata ad evitare condizioni di conflitto con la frequenza dei corsi.

Le domande vanno presentate entro il giorno 22/10/2021 compilando il Modulo di Tirocinio Extramoenia (disponibile sul Team “WS Tiny Mini Micro” – codice di accesso beqn9d2) e caricandolo nel File repository dello stesso Team.

download la brochure

TINY MINI MICRO HOUSES 1