Il Direttore del Dipartimento di Architettura, Prof. Michelangelo Russo, informa i docenti e gli studenti che, nonostante il fatto che la Campania sia nuovamente zona arancione, le attività in presenza riprenderanno comunque secondo il calendario già definito, così come  è stato confermato dall’Ateneo.
Ricorda inoltre che tutte le attività didattiche, anche quelle in presenza, dovranno essere rese disponibili sempre anche in remoto (Teams) per gli studenti che chiederanno di seguire con questa modalità.
Chiede inoltre  a tutti di attenersi scrupolosamente alle indicazioni e alle linee guida dell’Ateneo e della Scuola Politecnica, contribuendo a garantire sempre e per quanto possibile la sicurezza degli spazi dipartimentali.