Sono aperte le iscrizioni al Workshop "Schools for Collective Climate Action" 15-22 febbraio 2021.
L’attività si inserisce tra quelle previste dal “Protocollo d’intesa di collaborazione scientifica nell’ambito di azioni di Public Engagement in attuazione del Piano Strategico Metropolitano di Napoli e della connessa strategia Ossigeno Bene Comune”, nato dall’accordo tra DiARC e CMN (Città Metropolitana di Napoli) e collegata al LAC_NA (Laboratorio di azione per il Clima Napoli), attivo nell’ambito della ricerca OCCUPY CLIMATE CHANGE!
Il Workshop si configura come sperimentazione progettuale pilota per gli spazi aperti di pertinenza di cinque istituti scolastici, inseriti nel contesto urbano storico, da ripensare in una logica adattiva e da offrire a usi collettivi.
Termine invio domanda di partecipazione: 12.02.21

Schools for collective climate action