Si avvisano gli studenti che è stato pubblicato il bando per la partecipazione al Workshop Internazionale di Progettazione Abandoned villages, compared case studies promosso dallo IUAV con la Tongji University di Shanghai nell'ambito delle attività della Rete Designing Heritage Tourism Landscapes DHTL. Il workshop si svolgerà in remoto dal 16 marzo al 25 maggio secondo un calendario di incontri periodici. La partecipazione al workshop è aperta agli studenti iscritti al 4 e 5 anno del corso di studi Arc5UE, al 4 e 5 anno del corso di studi in Ingegneria Edile-Architettura e al 1 e 2 anno del corso di studi MAPA e dà diritto al riconoscimento di 4CFU per Attività a scelta dello studente. La scadenza per la presentazione delle domande è il 4 febbraio. Vedi il bando.