flyer settembre 2020

ORIENTAMENTO ED ACCOGLIENZA PER LE FUTURE MATRICOLE DELLA SCUOLA POLITECNICA E DELLE SCIENZE DI BASE

Gli orientatori di Architettura, Ingegneria e Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali saranno a disposizione delle future studentesse e dei futuri studenti dai primissimi giorni di settembre per rispondere ai loro dubbi in tema di ammissione ai corsi di studio, di immatricolazione e accesso alle forme di sostegno agli studi previsti per quest’anno.
Gli eventi di orientamento e prima accoglienza si svolgeranno sulla piattaforma Webex.
Link al calendario degli incontri reperibili anche alla pagina:
www.scuolapsb.unina.it/index.php/orientamento
Allo stesso indirizzo le future matricole potranno trovare il materiale informativo di tutti i corsi di studio offerti dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.