sito EnergyMed 2018

Dal 5 al 7 aprile 2018, presso la Mostra d'Oltremare a Napoli, si svolgerà la XI edizione di EnergyMed, l'evento leader sull'Energia, il Riciclo e la  Mobilità sostenibile del Centro-Sud Italia e del bacino Mediterraneo, al quale il DiARC sarà presente con uno stand. Tenuto conto dell'importante ruolo che l'Università degli Studi di Napoli Federico II, e in particolare il DiARC, svolge nella promozione delle tematiche di EnergyMed, è stato riservato a tutti gli studenti, al personale docente, ai tecnici, ecc. la possibilità di visitare gratuitamente sia l'area espositiva che partecipare all'ampia sessione convegnistica della Fiera.
Per visitare gratuitamente l'EnergyMed è necessario registrarsi on-line all'indirizzo www.energymed.it/invito e inserire il "codice di invito riservato": UNINA18

scarica la locandina