Salone del Mobile 2018

Mercoledì 18 aprile 2018 sarà svolta una visita al Salone Internazionale del Mobile di Milano.
La visita avrà inizio, indicativamente, alle ore 10 di mercoledì 18 aprile 2018 presso il quartiere fieristico di Rho_Milano e terminerà alle ore 17,00
Un programma dettagliato della giornata sarà pubblicato sulla pagina web docenti del prof. Morone a fine marzo.
Potranno partecipare gli studenti iscritti ai seguenti Corsi di Studio: / DBE Design for the Built Environment / Scienze dell’Architettura / MAPA Magistrale Architettura Progettazione Architettonica / Quinquennale 5UE
Ai partecipanti, previa consegna al prof. Alfonso Morone di una specifica relazione con modalità che saranno precisate successivamente e che dovranno rispettare i criteri stabiliti dai regolamenti dei singoli Corsi di Studio, sarà riconosciuto 1CFU.
Gli studenti dovranno raggiungere Milano con mezzi propri.
Il costo del biglietto di ingresso studenti è di 25 Euro.
I biglietti saranno prenotati successivamente all’iscrizione, il relativo pagamento verrà effettuato direttamente sul posto all’ingresso.
L'iscrizione alla visita dovrà avvenire, tra il 13 Marzo e il 24 marzo 2018, compilando il modulo da questo link:

Per ogni ulteriore informazione inviare una mail a: