sito IT KAIRA LOORO COMPETITION-1

Il tema del concorso di Architettura è un Centro Culturale in Senegal (Africa), con lo scopo di preservare le culture e tradizioni a rischio. Il concorso è organizzato con la collaborazione di soggetti di rilievo e una giuria internazionale composta da: Kengo Kuma, Ghirardelli (SBGA), Hirano (Università Tokyo), Muzzonigro (Stefano Boeri Architetti), Mazzaglia (KAAN), Bouman (Mohn Bouman Architects), Pilar Rodriguez Diaz, Kasik (X Architekten), Ferrara, Magni (ASF), D'Urso (Università Catania), Lutri (Inarch).

Il concorso è aperto ad architetti, designer e studenti di ogni parte del mondo.  Le iscrizioni sono aperte dal 15 gennaio, la sottomissione dei progetti entro il 24 aprile. Per il team vincente ci sarà stage presso lo studio Kengo Kuma di Tokyo oltre che premi in denaro. Saranno inoltre fatte pubblicazioni, articoli ed esposizioni.

Sito ufficiale del concorso www.kairalooro.com/competition.html

scarica il bando
scarica il poster