salone-del-mobile-light

Mercoledì 5 aprile 2017 sarà effettuata una visita al Salone Internazionale del Mobile di Milano.
La visita avrà inizio, indicativamente, alle ore 10 di mercoledì 5 aprile 2017 presso il quartiere fieristico di Rho Milano e terminerà alle ore 17,00
Un programma dettagliato della giornata sarà pubblicato sulla pagina web docenti del prof. Morone a fine marzo.
Potranno partecipare gli studenti iscritti ai seguenti Corsi di Studio: / DBE Design for the Built Environment / Scienze dell’Architettura / MAPA Magistrale Architettura Progettazione Architettonica / Quinquennale 5UE
Ai partecipanti, previa consegna al prof. Morone di una specifica relazione con modalità che saranno precisate successivamente e che dovranno rispettare i criteri stabiliti dai regolamenti dei singoli Corsi di Studio, sarà riconosciuto 1CFU.
Gli studenti dovranno raggiungere Milano con mezzi propri.
Il costo del biglietto di ingresso studenti è di 22 Euro.
I biglietti saranno prenotati successivamente all’iscrizione, il relativo pagamento verrà effettuato direttamente sul posto all’ingresso.
L'iscrizione alla visita dovrà avvenire, tra il 21 febbraio e il 16 marzo 2017, compilando il modulo da questo link:

Per ogni ulteriore informazione inviare una mail a: