Docente responsabile: Prof. Arch. Fulvio Rino

6 Maggio - 17 Giugno 2016

Il ciclo di incontri prevede convegni, lezioni, laboratorio di disegno dal vero in formato cartolina e mostra presso il Complesso Basilicale Paleocristiano di Cimitile (NA) e il Dipartimento di Architettura di Napoli.

Per la partecipazione all’attività a Crediti Formativi Liberi è necessario iscriversi al gruppo “Laboratorio di disegno dal vero” della pagina istituzionale www.docenti.unina.it/Fulvio Rino.

Le iscrizioni saranno aperte dal 29 aprile 2016 al 12 maggio 2016.

Le iscrizioni si riterranno chiuse al raggiungimento del centocinquantesimo studente, indipendentemente dal Corso di Studi da cui proviene.

Per il conseguimento dei 2 CFU previsti per questa attività lo studente deve:

-partecipare a tutti gli incontri programmati;

-aver prodotto almeno una cartolina dal vero a Cimitile;

-aver prodotto una relazione/portfolio dell’attività svolta.

scarica la locandina