Capozzi locandina webinar

Ciclo di sei conferenze online che si svolgerà da aprile 2021 a maggio 2021. Il ciclo di conferenze raccoglie lezioni di studiosi e architetti impegnati sul progetto di architettura in rapporto alla città antica e ai siti archeologici. Gli incontri si terranno durante l’orario del corso di Laboratorio di Composizione Architettonica e Urbana 1A tenuto dal prof. arch. Renato Capozzi al primo anno del CdS Arc5UE.
La presenza ad almeno quattro conferenze insieme alla redazione di una relazione di 2.000 battute sui temi affrontati
darà diritto al riconoscimento di 1 CFU agli studenti dei corsi successivi al primo, ma solo nel caso in cui non ci sia sovrapposizione delle conferenze  con l'orario dei corsi ufficiali (studenti del 4° anno o studenti fuori corso).