virtual fair 2021jpg

virtual fair 2021 aziende

Il 22 aprile 2021 si svolgerà la terza edizione virtuale del career day della Scuola PSB dell'Ateneo Federico II.
La manifestazione è un'occasione di incontro tra il mondo delle imprese e i laureandi/laureati provenienti dai Dipartimenti afferenti alla Scuola Politecnica delle Scienze di Base (SPSB).
Le aziende e le realtà professionali si sono rese disponibili attraverso il sito www.jobservice.unina.it.  Ciascun employer avrà la possibilità di presentare il proprio profilo aziendale e mostrare le figure professionali ricercate.
Partecipa all'evento per individuare posizioni lavorative di tuo interesse e scoprire le opportunità e le tendenze del mondo del lavoro.
Se vuoi essere contattato in un momento successivo per un colloquio, iscriviti alla piattaforma:  www.jobservice.unina.it e candidarti per le posizioni aperte.
Inoltre, segui le novità sulla piattaforma perché le posizioni si aprono durante tutto l'anno!!