Seminari SSA Transizioni small

Si avvisano gli studenti che  nell'ambito del Corso di "Sostenibilità dei Sistemi Ambientali" tenuto dal prof. Mario Losasso nel CdS SSRT,  è stato organizzato un Ciclo di Seminari

TRANSIZIONI E SVILUPPO SOSTENIBILE DEI SISTEMI AMBIENTALI

aperto agli studenti di tutti i CdS. La frequenza (con consegna di relazione di sintesi) consente l'attribuzione di 1 CFU per Attività a scelta.

Il tema  riguarda le "Transizioni", da quella ecologica a quella digitale a quella economica e amministrativa. Sarà l'occasione per fare una discussione aperta e stimolante sui temi post/trans covid e le possibili/necessarie transizioni nei campi che sono oggetto dei nostri studi e ricerche. Sarà anche l'occasione per sperimentare efficaci interazioni disciplinari con colleghi di altre aree. Programma.
- Durata e periodo di svolgimento: dal 24.3.2021 al 28.4.2021
- Tipo di verifica finale e di documentazione che sarà prodotta: relazione di sintesi