Gli elenchi degli iscritti ai corsi a crediti liberi saranno pubblicati entro il 28 febbraio.

Successivamente sarà possibile riaprire le iscrizioni per i corsi a crediti liberi che avranno ancora posti disponibili – ogni corso può avere un massimo di 60 iscritti. Potranno iscriversi solo ed esclusivamente gli studenti che non compariranno negli elenchi pubblicati entro il 28 febbraio (eventuali richieste d’iscrizione di studenti già iscritti saranno cancellate).

Le nuove iscrizioni saranno aperte

lunedì 1 marzo alle ore 13:00 e saranno chiuse mercoledì 3 marzo alle ore 13:00

ATTENZIONE:

SI INVITANO GLI STUDENTI:

- A NON CONTATTARE DIRETTAMENTE I DOCENTI RELATORI E DI ATTENERSI ALLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ONLINE;

- DI PRENDERE VISIONE DEI REQUISITI RICHIESTI E DEI PROGRAMMI PRIMA DI COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE;

Non è possibile iscriversi a corsi già seguiti in altri anni.