Iscritti ai Laboratori del primo semestre a.a. 2020/21

Laboratorio di Composizione Architettonica e Urbana 2

Elenchi degli Iscritti

Laboratorio di Composizione Architettonica e Urbana 3
Il 21 settembre alle ore 9, sulla piattaforma teams e canale appositamente dedicato, tutti gli studenti dei laboratori del terzo anno 5UE, incontreranno i docenti per la prima lezione in remoto.
Saranno comunicati in quella sede la ripartizione e gli elenchi definitivi dei  laboratori di Composizione Architettonica e Urbana 3

Laboratorio di Composizione Architettonica e Urbana 4
I laboratori del quarto anno lavoreranno allo stesso tema utilizzando come caso studio e luogo d’intervento l’insula conventuale di Santa Chiara.
Pertanto, è stato programmato per martedì 22 settembre ore 13.00  di tenere la prima lezione in comune ed invitare gli studenti a collegarsi all'evento sulla piattaforma Teams, fornendo loro un codice di accesso.

Elenchi degli Iscritti:
canale A - Prof. Carmine Piscopo; canale B - Prof. Ferruccio Izzo; canale C - Prof. Emma Buondonno; canale D - Prof. Angela D'Agostino

Laboratorio di Sintesi Finale
Elenchi degli Iscritti
calale A - Prof. Lilia Pagano; canale B - Prof. Pasquale Miano; canale C - Prof. Marella Santangelo; Canale D - Prof. Giancarlo Priori

Laboratorio di Restauro
Gli elenchi del Laboratori di Restauro verranno pubblicati mercoledì 23 settembre.