sito locandina carrer day

lI 9 maggio 2019 alle ore 9.00 presso la Scuola Politecnica di Base, Polo Ovest Complesso di via Claudio 21 Edificio 1, Napoli

La Scuola incontra le Imprese è una occasione di incontro tra laureandi e laureati provenienti dai Dipartimenti afferenti alla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (SPSB) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e realtà imprenditoriali strutturata in funzione della vocazione aziendale e delle specifiche attività produttive, professionali, di ricerca e sviluppo.

L'evento sarà articolato in:
Testimonianze aziendali: opportunità di presentazione del profilo aziendale/employer branding
Career day/Incontri one-to-one: opportunità di incontro con studenti/laureati
Networking: incontro tra le Imprese e i Dipartimenti della SPSB

Iscriviti al portale www.scuolapsb-impresa.unina.it
-        Carica il tuo CV
-        Consulta l'elenco delle aziende che partecipano
-       Candidati alle posizioni offerte

scarica la locandina