Cupola 3.jpgCupola.jpgD'Architettura.jpgPalazzo Reale.jpgSFDP.jpgposte.png

PLZ6 locandina

PROROGA SCADENZA: domanda di adesione 31.01.2019; domanda di partecipazione 15.02.2019

Il premio Luigi Zordan, il cui tema è "Ingegneria e architettura: progetto e costruzione”, è rivolto ai giovani laureati in Architettura, Ingegneria edile-architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile e ai professionisti impegnati nel campo della progettazione architettonica e strutturale. Il premio è stato articolato in due sezioni ed ognuna di esse comprende due sottosezioni dedicate rispettivamente a tesi di laurea e ad opere realizzate.
Due gli stage previsti, entrambi della durata di sei mesi e destinati ai laureati in Ingegneria edile-architettura e Architettura. Il primo sarà svolto presso la sede europea di Londra dello studio SOM (Skidmore, Owings & Merrill), autorevole studio di architettura e di ingegneria a livello internazionale; il secondo, sarà svolto presso la 3TI Progetti, consociata dell’OICE che è partner permanente del premio.

Per i dettagli si rinvia al regolamento ed al bando pubblicati sul sito
http://www.univaq.it/news_home.php?id=12591
http://iea-diceaa.univaq.it/index.php/premio-luigi-zordan/

scarica la locandina

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633