airport access hack

l giorno 30 novembre dalle 12:15 alle 13.30, presso la Biblioteca sita nell'edificio 5 di via Claudio 21 (ingresso possibile anche da via Marconi) -  Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale (Scuola Politecnica e delle Scienze di Base) si  svolgerà un evento di presentazione delle modalità di partecipazione al concorso di idee per progettare idee e soluzioni I.S.I.(innovative,sostenibili e intelligenti) finalizzate a migliorare la qualità e l’efficienza dei collegamenti tra l’Aeroporto e i principali snodi strategici del territorio. Il concorso è organizzato da GESAC con il contributo metodologico dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. La Call per la partecipazione resterà aperta dal 25 ottobre 2017 fino al 20 dicembre 2017.
Sono invitati a partecipare studenti, dottorandi, ricercatori, docenti, esperti di mobilità, appassionati di tecnologie. Per informazioni sulla iniziativa che sarà presentata visita il sito http://airportaccess.it/