sito CS Mangado 17.11

Mercoledì 15 novembre 2017 nell’Aula Gioffredo del Dipartimento di Architettura si inaugurerà il Master universitario di II livello in Progettazione di Eccellenza per la città storica, promosso e organizzato dal Dipartimento di Architettura e da "Domus".
La cerimonia si aprirà con i saluti di Gaetano Manfredi, rettore della Federico II, e di Mario R. Losasso, direttore del DiARC, seguiti dall’introduzione di Ferruccio Izzo, coordinatore del Master.
Seguirà la lectio magistralis di Francisco Mangado, professore alla Escuela Superior de Arquitectura di Navarra.
Chiuderà la giornata inaugurale una riflessione sull’insegnamento dell’architettura con Nicola Di Battista, Francisco Mangado e Francesco Venezia.

scarica la locandina