tourismeetpatrimoine pic

La Rete DESIGNING HERITAGE TOURISM LANDSCAPES seleziona 4 studenti per la partecipazione all’International Workshop and Study Tour Tourisme et patrimoine "Le territoire de Roquebrune-Cap Martin"
Possono partecipare alla selezione studenti iscritti al IV e V anno del corso di laurea magistrale in architettura Arc5ue oppure al I e II anno del corso di laurea magistrale in architettura progettazione architettonica_MAPA.
Per partecipare alla selezione è necessario presentare domanda entro il 10 maggio 2017, secondo il format allegato, specificando se si intende partecipare al solo workshop o al viaggio + workshop (la partecipazione al viaggio è subordinata alla partecipazione al workshop).

Scarica bando, format per domanda, informazioni